A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domani alle ore 15,30 presso i locali dell’Oratorio San Carlo avverrà la premiazione del concorso “Disegniamo il Natale….disegniamo la solidarietà”, che ha coinvolto le classi quinte delle scuole primarie di Monsummano Terme.
I bambini durante il mese di novembre hanno avuto modo di conoscere alcuni volontari dell’Avis, che oltre a parlare con loro dell’importanza della donazione, sono stati ben felici di poter rispondere anche alle curiosità che i bambini hanno espresso riguardo a tale argomento. A fine incontro è stato chiesto ai bambini di realizzare un disegno che avesse come tematica l’importanza della solidarietà e della donazione.
Tra tutti i disegni ricevuti, ne sono stati scelti cinque che sono diventati i biglietti di auguri che l’Avis ha realizzato per augurare buone feste ai propri donatori e non solo.
Avis ringrazia i dirigenti Vito Pace e Rosella Barni per la loro collaborazione, i docenti che hanno permesso ai nostri volontari di effettuare questi incontri in classe ma soprattutto un doveroso ringraziamento ai bambini che hanno accolto con entusiasmo questa nostra iniziativa.
L’esposizione di tutti i disegni partecipanti al concorso avverrà lo stesso giorno presso i suddetti locali nei seguenti orari: mattina dalle ore 10 alle ore 12,30 – pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30.
I disegni scelti per i biglietti di auguri sono stati realizzati da:
Virginia Cecchi – F. Martini – Sezione VB
Lisa Pinetini – F. Martini – Sezione VA
Giulia Ciambellotti – G. Arinci – Sezione VB
Marta Romolini – P. Borsellino – Sezione VA
Camilla Gammuto – P. Borsellino – Sezione VA