Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione del cinquantenario dall’ inaugurazione della Chiesa del Corpus Domini, avvenuta nel 1961 nel popolare rione della Marruota, nella zona sud di Montecatini, è stata organizzata nella sede della Parrocchia una mostra fotografica riguardante sia la costruzione della Chiesa stessa e dell’annesso collegio “Egidio Lari” , sia la presenza di sacerdoti e di gruppi di allievi dell’istituto che hanno animato per decenni il complesso religioso e quello scolastico.
Grazie a questa mostra è possibile rivivere la posa della prima pietra, la visita dell’onorevole Andreotti e di varie autorità dell’epoca.
Nelle intenzioni degli organizzatori e dei padri giuseppini del Murialdo, la mostra ha inteso poi ripercorrere l’evoluzione del quartiere di Marruota/Salsero/Biscolla attraverso fotografie degli anni ’50-60 che mostrano edifici in costruzione (scuole, autostrada, cantieri …), nuovi tracciati di strade, il vecchio ippodromo, il ponte di Bolloro in costruzione. Un’occasione per un tuffo nel passato da parte degli abitanti di questa zona della città, ma in definitiva anche di tutti i montecatinesi.
La mostra di fotografie, allestita presso i locali della parrocchia del Corpus Domini durerà fino a domenica 08 gennaio 2012.