Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la pausa natalizia riprende il campionato di pallavolo che vede opporsi alla Pieve, la squadra del Ponsacco Immobiliare Belfiore.
Durante questa periodo i ragazzi di Montagni si sono costantemente allenati cercando di recuperare la forma fisica. Infatti nelle ultime giornate era evidente che la squadra si avvalesse ormai degli automatismi rodati durante il campionato, mentre cominciava a soffrire di un affaticamento dovuto alle troppe partite concluse sul 3-2.
Finalmente è rientrato Martinengo: domani sarà completamente a disposizione del mister. Dall'altra parte Livi sembra in forse, visto l'acutizzarsi di un dolore al ginocchio destro che lo ha costretto a saltare l'amichevole con Chiesina organizzata mercoledì 4 gennaio.
In questa fase di rientro sarà fondamentale recuperare l'affiatamento evidenziato nelle ultime partite e concentrarsi da subito nel raggiungimento di semplici obbiettivi di gioco per favorire l' attenzione al match.
Importantissima sarà la sincronia tra il muro e la difesa, per cercare di mettere in difficoltà la squadra avversaria semplificando di conseguenza il compito per i pievarini.
La squadra del Ponsacco è sicuramente da temere visti i punti in classifica. I ragazzi di Montagni dovranno sicuramente sudare per portare a casa il risultato.
Domani sarà fondamentale sia cercare di non sbagliare troppo sui fondamentali come attacco e battuta, sia concentrarsi nei fondamentali dove l' avversario può essere messo in difficoltà come il muro.