A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un’Epifania all’insegna della solidarietà quella che per seconda volta èstata proposta dalla Cisl Fp Pistoia e dal gruppo ciclistico strada e mtb Asd Avis Pistoia. Come nella passata edizione, a vestire i panni della simpatica vecchietta è stata la campionessa di ciclismo, attuale consigliere della Ciclistica Avis Pistoia, nonché presidentessa onoraria, Edita Pucinskaite. Quest'ultima, donatrice attiva di sangue, sempre più presente nel campo della solidarietà, si è sottoposta giovedì 5 gennaio ad una maratona di più di sei ore, donando oltre ottanta calze e tanti, tantissimi sorrisi ai piùbisognosi e deboli, andando di persona a visitare i bambini ammalati deireparti pediatrici degli ospedali di Pistoia e Pescia. Nel corso del pomeriggio sono state anche visitate alcune famiglie private, la casafamiglia di Monsummano Terme “ Piccoli Passi”, la comunità per minori “LaLocomotiva” di Buggiano e la struttura A.P.R. di Pistoia. “Vorrei ringraziare la CISL FP di Pistoia per l’impeccabile organizzazionee l’Ipermercato Panorama per aver messo a disposizione, gratuitamente, un così alto numero di calze dono, oltre chiaramente alla disponibilità della nostra Edita che ancora una volta ha mostrato una straordinaria sensibilità nei confronti dei più bisognosi” afferma Stefano Sichi, presidente della Asd ciclistica Avis Pistoia “Per noi, che anche quest’anno organizzeremotre eventi ciclistici per ricavare fondi da destinare in beneficenza, non poteva iniziare meglio questa nuova annata” "Dedicare qualche ora ai più deboli o meno fortunati - dice EditaPucinskaite - è veramente un’emozione forte e gratificante, fa comprenderei veri valori della vita. Ringrazio sentitamente sia la ciclistica Avis sia la Cisl FP per avermi dato nuovamente l’opportunità, dopo la passataedizione, di vestire i panni della “loro” specialissima befana.