A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Provoca un incidente, non soccorre la passeggera dell’altra auto rimasta ferita, si dà alla fuga e una volta intercettato da una pattuglia dei vigili urbani di Altopascio, finisce fuori strada. Ce ne sarebbe già abbastanza, ma non finisce qui: l’uomo aggredisce e manda al pronto soccorso due carabinieri.
Protagonista un autotrasportatore di 36 anni residente ad Altopascio, con precedenti per guida in stato di ebbrezza e lesioni a pubblico ufficiale.
Tutto inizia sabato alle 18 a Chiesina. Il camionista, alla guida di una Fiat Punto, provoca un incidente stradale. Nell’altra auto ci sono il conducente e una giovane donna che resta ferita. Ma anzichè fermarsi l’automobilista riparte a forte velocità verso Altopascio. Testimoni prendono il numero targa e viene allertata la polizia municipale, che blocca l’auto a Marginone. Ma il conducente prova a seminare le guardie e perde il controllo dell’auto che finisce fuori strada. Sul posto arrivano i carabinieri, ma il camionista, in preda a un raptus, li aggredisce. E oggi verrà processato con rito direttissimo.