Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aveva provocato un incidente nel pomeriggio del 13 dicembre scorso in via Tommaso Grossi a Montecatini alla guida di un quadriciclo. Dalla prima ricostruzione del sinistro fatta dai carabinieri della locale stazione, il responsabile, un pregiudicato 38enne di Ponte Buggianese, aveva omesso di dare la precedenza a un’autovettura che stava impegnando l’incrocio con via Marruota, urtandola.
La conducente dell’altro mezzo, una 35enne del luogo, aveva avuto la peggio riportando contusioni per le quali aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso di Pescia.
L’uomo, rimasto incolume, si era però eclissato subito dopo il sinistro con il suo mezzo, facendo perdere le proprie tracce. La scena è stata ripresa dall’impianto di videosorveglianza comunale e le immagini estrapolate dai militari hanno consentito di identificare e denunciare il 38enne per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale, lesioni colpose, e, fatto questo emerso nel corso degli accertamenti, applicargli la sanzione amministrativa per guida con patente sospesa. Il quadriciclo è stato sequestrato.