L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Tutti travestiti da personaggi di un circo dalle atmosfere tipicamente felliniane. Il Lido' di Montecatini Terme (Pt) è pronto a lanciare una nuova provocazione. La domenica della Compagnia Climax continua il suo percorso alla ricerca di temi soliti e insoliti, per dare spunti ad un pubblico capace di reagire accessoriandosi o travestendosi a tema, ma anche provocatoriamente fuori tema. La discoteca diventa infatti un palcoscenico ed ogni ospite è elemento fondamentale di un eccentrico musical.Domenica 15 gennaio il tema sarà quello del "Decadent Circus" con impronta tipicamente felliniana, un circo tratto dal mondo della fotografia in bianco e nero con insoliti personaggi: clown, domatori, trapezisti, alla ricerca sofferta di una nuova fortuna. Il dress code prevede dunque abiti strappati sui quali rimangono forti i segni delle eccentricità lussuose del grande spettacolo, cilindri, lustrini, paillettes, ricami barocchi, frac, bastoni dai decori cromati etc... con un trucco dalla base bianco-coprente, sbiadito, strusciato dai percorsi nerastri delle lacrime che han diluito il contorno occhi. Cercate nel vostro guardaroba tutto ciò che riguarda il Circo, l'argomento è vastissimo: dalle parrucche colorate, alle calze a righe, ai cappelli eccentrici, si può spaziare in un mondo infinito, ma ricordate di rendere l'aspetto nell'insieme decadente. Quel tocco che personalizza questo stile, quel qualcosa che rende malinconico, sofferto, trasandato, abbandonato.La serata come sempre avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo. Non mancheranno effetti scenici grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.