As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo il successo registrato per i primi giorni di spettacolo Phenomena Circus (zona stadio) è prorogato fino a domenica 16 novembre. Spettacoli lunedì e martedì alle 21,15, mercoledì e giovedì riposo, venerdì, sabato e domenica 18,30 e 21,15.
Phenomena Circusè uno spettacolo innovativo e di successo, capace di stravolgere i canoni estetici del circo tradizionale, coinvolgendo grandi artisti delle varie discipline, incluso quelle del teatro, del cinema e non solo...
Effetti speciali, scenografie, costumi, musiche mozzafiato, luci, colori e ... inquietanti presenze che faranno da contorno, sempre all’insegna del divertimento, finalizzate a far vivere un’esperienza unica e da ricordare.
Acrobati, clown, equilibristi, illusionisti, animatori, ballerini, comparse e strutture soggette alla lente distorta di “Phenomena Circus”, che porta avanti una assurda realtà, tessuta come la tela del ragno, come una sorta di “trappola” da cui non vorrete più uscire.
Un progetto imprenditoriale studiato ad hoc da giovani manager e professionisti dello spettacolo che hanno puntato sulla qualità e, soprattutto, per rendere questo grande show adatto ad un pubblico eterogeneo, dai dodici a cento anni, strutturato fin dai primi istanti a far catturare l’attenzione e lo sguardo, dove il protagonista è decisamente il pubblico.
Insomma, un grande spettacolo, unico nel suo genere, dove lo stravolgimento della realtà è assicurato!