Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Immobili dismessi termali, il gruppo San Raffaele continua la trattativa

17/1/2012 - 10:46

Il gruppo San Raffaele prosegue la trattativa per realizzare una clinica destinata alla riabilitazione negli immobili dismessi delle Terme.
La società della famiglia Angelucci, ormai da tempo, sarebbe disponibile anche a entrare nella gestione della società di viale Verdi.
Ieri, a Firenze, i rappresentanti del gruppo romani hanno incontrato Daniela Scaramuccia, assessore regionale alla salute, insieme al sindaco Giuseppe Bellandi.
La società chiede l’attivazione di una serie di convenzioni sanitarie per far partire tutto il progetto.
Scaramuccia ha rinviato la decisione definitiva al prossimo tavolo di confronto tecnico che verrà fissato nel giro di qualche settimana.
La famiglia Angelucci potrebbe investire dai trenta ai cinquanta milioni di euro in questa operazione, contribuendo anche a completare lo stabilimento Leopoldine.
Come è noto, San Raffaele ha individuato nell’ex-istituto di cura e nella ex-lavanderia gli immobili più adatti per la creazione della clinica. La struttura pensata dai dirigenti della società dovrebbe avere 180 posti letto, articolati in vari settori.
L’attività sarebbe svolta completamente in convenzione con il servizio sanitario nazionale.
Il reparto di medicina della clinica dovrebbe ospitare fino a 30 persone, mentre 136 posti letto sarebbero destinati alla riabilitazione, divisi tra pazienti con problemi cardiorespiratori, la maggior parte, e quelli affetti da problemi neuromotori. Il servizio, svolto con un regime di day hospital, potrebbe ospitare fino a 14 pazienti.
.
Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: