Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Condannato per i festini con minori nelle stanze del suo hotel, l’albergatore Moreno Iacoponi ha risarcito le due parti civili e ora si appresta a sostenere l’appello con la speranza di uno sconto di pena rispetto ai 7 anni e 2 mesi inflitti nel giugno scorso dal Tribunale di Firenze.
Mistero sulle cifre degli assegni che l’uomo, 55 anni, residente a Montecatini, ha dovuto staccare per indurre i suoi accusatori a rinunciare alla costituzione di parte civile anche nel processo di secondo grado. Gli avvocati dei due minorenni rom avevano chiesto 500mila euro, mentre il Tribunale nel dispositivo della sentenza aveva fissato in 80mila euro per ciascuno la provvisionale.
Iacoponi era stato riconosciuto colpevole di violenza sessuale su minori, sequestro di persona e traffico illecito di sostanze stupefacenti. La storia conclusa con una prima tappa di condanna vide l’albergatore agli arresti nel marzo 2007 nell'ambito di un'inchiesta sulla pedofilia condotta dal nucleo operativo dei carabinieri di Firenze dal racconto di un nomade invitato a partecipare alle serate con Iacoponi e un trans slavo poi assolto. Secondo l'accusa, oltre a stordire i ragazzini con l'alcol, nei festini sarebbe girato non solo hashish da fumare, ma anche il popper da inalare per far "sballare" i minorenni e farci sesso. Tra le contestazioni accolte in primo grado anche quella dei ragazzi chiusi nelle camere durante la notte.