Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maria Giulia Moraru è morta sabato in seguito all’incidente, avvenuto poco dopo le 23, sul cavalcavia dello svincolo autostradale fra Pieve a Nievole e Montecatini. Dalla ricostruzione del caso, emerge che l’Opel Corsa era stata fermata, pochissimi minuti prima del pauroso impatto, dalla polizia per uno dei consueti controlli del sabato sera.
Maria Giulia è morta sul colpo ad appena 20 anni. A casa ha lasciato mamma e papà con le tre sorelline più piccole. Sara, che era alla guida dell'auto, invece è ancora in prognosi riservata al «Dea» di Careggi in condizioni molto gravi, anche se al momento stazionarie. La sorellina tredicenne di Sara invece è stata trasportata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Maria Giulia e Sara erano amiche e vicine di casa.