As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'assessore allo Sport Stefano Pucci è dispiaciuto per il cambiamento di sede del Rally della Valdinievole, che da quest'anno si svolgerà a Larciano e non più a Montecatini. Ma al tempo stessso è deciso a controbattere alcune critiche degli organizzatori, che avevano individuato proprio nello scarso interesse dell'aministrazione comunale termale verso la manifestazione uno dei principali motivi della decisione. " Quando Riccardo Heninen, presidente del comitato, afferma che gli ci sono voluti due mesi per ottenerre un appuntamento con il sottoscritto, credo che volesse fare una battuta- esordise Pucci- L'incontro c'è stato ed è vero che il comitato organizzatore ha chiesto il patrocinio o in alternativa un contributo del Comune. Io ho spiegato che in seguito a una nuova normativa del governo Berlusconi, il patrocinio dell'ente pubblico non può essere concesso a soggetti privati che traggono una rendita dalla manifestazione. Quanto al contributo, non è detto che se è stato concesso per 5 anni, debba essere rinnovato automaticamente di nuovo.