Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 03/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Tre nuove rotatorie al posto di incroci e semafori

7/2/2012 - 9:11

Tre rotatorie per migliorare il traffico in città. Il piano triennale delle opere pubbliche prevede la realizzazione di rotonde in via Bruceto, viale Foscolo e largo Kennedy tra il 2012 e il 2013. Il costo complessivo dell’intervento, che copre anche le spese relative ad alcune infrastrutture programmate a Montecatini Alto, è di circa 250 mila euro.

L’intervento in programma nella zona di largo Kennedy, in sostituzione dell’attuale impianto semaforico, potrebbe facilitare in modo considerevole lo scorrimento del traffico.

La rotonda di viale Foscolo è prevista nell’area dell’ex-Campigli, dove attualmente si trova un incrocio.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2012 - 15:41

AUTORE:
inutili

concordo con il commento mettiamo le risorse per intervenire insieme a Pieve su quella dell'autostrada .. lasciando perdere provincia regione e autostrade ....
le altre come quella in via foscolo sono INUTILI

7/2/2012 - 13:15

AUTORE:
antonio

daccordissimo, d'altra al casello ci trovi scritto Montecatini Terme - Monsummano.
Meglio spendere i soldi per Miss Italia? Mahh (-300.000€ complimenti per il preventivo di Badget)
Cominciamo a sistemare il territorio prima.
Comunque mi piace la previsione di esecuzioni lavori, in pratica come lasciare l'onere a qualc'un altro.... e poi non capisco la rotonda ad Largo Kennedy, ma il passaggio a livello? forse si prevede di "invertire" via nazario Sauro, non sarebbe male come idea a mio parere, altrimenti credo si creerebbe un bel problema a passaggio chiuso.

7/2/2012 - 9:27

AUTORE:
Rotatorie

Lo sò benissimo che non è competenza dell'amministrazione di Montecatini,il risolvere l'annoso problema della rotatoria tra via Roma e lo svincolo autostradale della Fi-Mare,siamo nel territorio di Pieve,ma vi è mai venuto in mente di dare una mano finanziariamente a questo comune che non risolverà mai da solo questa necessità,utilissima per il territorio.Anche la grande Monsummano non stonerebbe,di certo, se partecipasse anche lei a questa iniziativa.