Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO FEMMINILE
Weekend a luci e ombre per l'Asd Monsummano

8/2/2012 - 8:34

SERIE D Seconda sconfitta consecutiva per la Prima squadra di Roberto Niccolai, secondo 3 a 1 sul campo della Pallavolo Garfagnana. 
Una serie D del tutto irriconoscibile in questi ultimi 15 giorni, battuta da squadre, che nel girone di andata avevano vinto  senza nessun tipo di problema. E' iniziato il girone di ritorno e ancora non si è visto il team compatto e vincente come quello di inizio anno.
A disposizione di Niccolai c'erano: Argentieri, Nigi, Maltagliati, Nardini, Spadoni, Farsetti, Moriconi, Manfredini, Michelotti.
Inoltre sabato 11 febbraio le ragazze  del Monsummano ospiteranno la Chean Carrarese, terzultima a 7 punti in classifica. Il fatto che sia in zona play out non deve essere un motivo per affrontare la partita sottogamba, anzi è necessario avere un approccio positivo e torna ad assaporare la vittoria che manca ormai da tre partite.
PRIMA DIVISIONE Quarta sconfitta in questo campionato di Prima Divisione per le ragazze di Pocai. In trasferta a Bottegone hanno subito un 3 a 1 dalle avversarie.
La squadra del Bottegone  infatti ha al suo interno tre ragazze cresciute nel vivaio del Monsummano: Chiara Di Dente, Martina Brizzi e Lucrezia Calabretta. Inoltre le atlete pistoiesi  sono più grandi ed hanno più esperienza delle valdinievoline. A disposizione di Pocai c'erano: Rossetti, Maccioni, Meoni, Palmentieri, Menicocci, Bercini, Bigozzi, Grilli, Ponziani, Perillo, Bigalli, Rossi.
UNDER 12 Vince in casa 3 a 0 contro Eddie Volley. La  formazione di Coach Paganelli ottiene il successo per la sesta volta consecutiva, una giovane squadra che si è fatta e si sta facendo valere dall'inizio del campionato ad ora.
Le  mini-atlete inoltre saranno anche impegnate domenica 12 febbraio nel Challenger En-Eco spa organizzato dall'Asd Monsummano dove le  bimbe si confronteranno con altre squadre della regione.
UNDER 14 Domenica 5 febbraio si è svolta nella Palestra di Cintolese la semifinale Under 14. Le ragazze di Malucchi hanno ceduto alla compagine quarratina guidata da Beatrice Beconi, che è scesa nel pomeriggio nella finale contro Upv Buggiano Blu. 
Le monsummanesi non ci hanno creduto abbastanza, hanno sentito molto l'assenza di Dea Taraj (infortunatasi domenica 29 Gennaio a Massa con la Selezione Provinciale) e hanno ceduto così alle ragazze della Blu Volley Quarrata.
Fonte: Comunicato stampa Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: