Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Raduno per Giovanissimi allo Stadio Mariotti

13/2/2012 - 20:51

Appena avuto il tempo di incassare il si della Fai (Football Association of Ireland) che ha avallato il parere favorevole di mister Trapattoni e del vice Tardelli a trascorrere una settimana di preparazione con la propria Nazionale presso le sue strutture, che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato un raduno per la categoria Giovanissimi allo stadio Mariotti: una selezione del migliori elementi di Pistoia e provincie limitrofe che ha coinvolto circa 70 ragazzi accompagnati da genitori, allenatori, dirigenti e osservatori.La società bianco-celeste, affiliata alla AC Fiorentina, ha inaugurato nel migliore dei modi la sua collaborazione con la società gigliata che ha avuto modo di osservare un buon numero di ragazzi di talento e di annotarne alcuni in particolare da seguire più attentamente in occasioni future. La macchina organizzativa del Gsd MontecatiniMurialdo ha letteralmente espresso il meglio di se mettendo a disposizione non solo un impianto di categoria superiore ma soprattutto un intero pomeriggio che ha ben impressionato la dirigenza viola che si é detta pienamente soddisfatta dell'evento a tal punto da riprogrammare successivi raduni sempre sotto l'egida del club del Presidente Potenza.
 Finito l'impegno agonistico i ragazzi hanno ricevuto la meritata merenda offerta dalla Società ospitante: i dirigenti Ferretti e Panichi hanno messo a tavola gli invitati consentendo in tal modo di sopportare meglio il freddo intenso del pomeriggio. Invitati che erano stati contattati, organizzati e accolti dal segretario del Club Giovanni Citera che adesso, dopo il paziente ed ottimo lavoro svolto, potrebbe dover ripetere la piacevole esperienza.Soddisfatto anche Roberto Lapenna, responsabile della Scuola Calcio, il cui compito principale quest'anno é quello di raggiungere l'obiettivo di Scuola Calcio Qualificata. Ed é proprio in questo senso e nel piano d'avvicinamento a questo traguardo che il Gsd MontecatiniMurialdo ha organizzato per venerdì 24 febbraio presso i propri uffici un incontro con la psicologa Giada Desideri. Incontro, rivolto ai propri ragazzi, genitori e dirigenti, caldeggiato anche dalla F.I.G.C. di Pistoia che sta monitorando l'attività  del club di Via Marruota prima di potersi pronunciare su un'eventuale raggiungimento della qualifica a primavera

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: