Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
La Fiorentina allo stadio Mariotti per Ferragosto

4/8/2015 - 15:18

A due anni di distanza dal ritiro in città della squadra viola, avvenuto per una settimana intera nell’estate 2013, la Fiorentina torna a disputare un incontro di pre campionato allo stadio Mariotti di Montecatini. Sabato 15 agosto alle 19, la formazione gigliata allenata da Paolo Sousa affronterà in amichevole la squadra greca dell’Iraklis Salonicco, che disputa la Grecia Football League, il secondo campionato ellenico, per affinare schemi e tattiche in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2015/16.
 
L’amichevole della Fiorentina a Montecatini seguirà di un solo giorno quella al Porta Elisa di Lucca contro la Lucchese e anticiperà di una settimana l’inizio del campionato di serie A, previsto domenica 23 agosto contro il Milan allo stadio Franchi di Firenze. Ricordiamo che il giorno di Ferragosto, una volta conclusa la partita, Montecatini si farà bella anche con la serata più attesa dell’anno all’Ippodromo Sesana, con il Gp Città di Montecatini.
 
L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente Stefano Pucci, ex assessore allo sport e validissimo organizzatore di eventi sportivi tramite la San Marco Sport Events, per l’impegno profuso per portare la partita in città. Tornare a ospitare la Fiorentina a Montecatini è un motivo di orgoglio per tutti, appassionati di calcio e non solo. 
 
“Questa amichevole arriva a pochi giorni di distanza dalla bella prova che la squadra viola ha fornito in casa con il Barcellona – dice il delegato allo sport del Comune di Montecatini Alfio Dal Porto – questo ci fa pensare a una affluenza di tifosi ancora maggiore, in considerazione anche dell’orario favorevole delle 19. Le condizioni del manto erboso del Mariotti sono perfette, anche a seguito della manutenzione effettuata di recente. Cercheremo di accogliere al meglio ancora una volta una squadra che ha un grande legame con Montecatini Terme, oltre che  un considerevole numero di tifosi. Per questo ci apprestiamo a vivere un Ferragosto di grande sport, con la Fiorentina prima e con la classica serata al Sesana a seguire”.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: