Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
ECCELLENZA
Brutta giornata per le pistoiesi di Eccellenza che raccolgono un magro bottino con una sconfitta ed un pareggio, perde malamente il PesciaUzzanese in casa sconfitto dal Lammari per 2 a 1, pareggio invece della Lampo 0 a 0 a Signa.
Allo stadio dei Fiori blitz esterno del Lammari con le reti di Petrini e Donati chiude la prima frazione sul 2 a 0 nei confronti di un PesciaUzzanese irriconoscibile probabilmente anche per colpa dello stop forzato di quasi un mese; ripresa più equilibrata e PesciaUzzanese che accorcia con la rete di Pieroni, ma la partita finisce qui.
Pareggio scialbo per la Lampo a Signa con poche emozioni e divisione della posta per le due squadre sul punteggio di 0 a 0.
PROMOZIONE
Molto bene Montecatini, Larcianese e Ponte Buggianese; ancora un risultato deludente per il Monsummano, che rimane in corsa per i playoff, avvicinato proprio dalla Larcianese e dal Montecatini, visto in chiara ripresa.
Nella foto Mister E. Pellegrini del Montecatini
Montecatini Maliseti 1-0
Larcianese Appennino 2-1
Querceta Ponte B.se 0-1
Monsummano - Seravezza 0-1
SECONDA CATEGORIA
Il Via Nova prosegue la serie positiva, il Marliana Nievole si sta allontanando dalla zona calda, grande prova dei Veterani che perdono di misura sul campo della capolista Capostrada Belvedere; pareggio della Vergine dei Pini ad Altopascio con il Tau.
Atletico S.Croce Giovani Via Nova 2-3
Marliana Nievole Spianate 1-0
Tau Altopascio Vergine dei Pini 0-0
Capostrada Belvedere- Veterani 2-3