A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Boom di iscrizioni al secondo istituto comprensivo. Il gradimento del plesso monsummanese potrebbe comportare qualche problema organizzativo. Quest’anno ci sarà, infatti, una lista d’attesa di almeno 30 bambini per la scuola dell’infanzia, passando dunque da un numero di esclusi di circa 5 bambini, quindi facilmente collocabili a 25 in più.
Il Comune ha già chiesto al provveditorato 2 insegnanti per formare una sezione in più. Le iscrizioni in più confluirebbero tutte sull’asilo Falcone mentre la Malucchi e la Montessori sarebbero già al completo. In aumento, anche le iscrizioni alle scuola primarie. Il prossimo anno ci saranno 18 bambini alle Baronti di Montevettolini, 17 alle Borsellino di Bizzarrino e 35 iscritti, che porteranno una classe prima in più alle Donati di Cintolese.
Leggero calo invece alle scuole medie Walter Iozzelli che il prossimo anno vedranno attivarsi solo due classi prime anziché tre, poiché i nuovi iscritti alle medie saranno 36.