Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La mancanza di spazi e strutture per fare sport è un problema da anni. Gli spazi non sono sufficienti a garantire allenamenti e partite settimanali. Ma tra quelli a disposizione, c’è n’è uno che non viene utilizzato: il campo sportivo di Pietrabuona.
E’ stata una piccola società amatoriale a sollevare il caso, il Gs Ricciano. Sono seguiti gli interventi del PesciaUzzanese e della Cestistica, d’accordo a sollecitare il Comune affinchè rendesse fruibile lo spazio, che oggi è ricoperto da erbacce.
Il sindaco Marchi, il vicesindaco Franceschi e l’assessore Cirrito, hanno quindi convocato un incontro con PesciaUzzanese, Cestistica, Veneri Calcio, Gs Ricciano, Atletica Pescia e Tiro con l’Arco. All’ordine del giorno, l’uso degli spazi e delle strutture disponibili per le prossime stagioni. Proprio in quella sede è emersa la questione Pietrabuona. Le società si sono dette disposte a dividere l’utilizzo e a contribuire alle spese di manutenzione. Il consigliere Roi Giorgi (Pd) ha anche chiesto con un’interpellanza al sindaco, qual è l’utilizzo che la giunta intende fare della struttura e quali criteri di assegnazione saranno adottati nell’affidare la gestione. Per Giorgi il campo sportivo è finalmente a norma dopo che i lavori all’impianto di illuminazione e agli spogliatoi sono stati eseguiti e ha ricordato un’altra interrogazione del luglio 2010, a cui segui l’impegno — insiste — mai rispettato, dell’assessore Cirrito di dare continuità all’utilizzo del campo sportivo.