As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario della Lega, Letizia Zei, interviene dopo la nomina a vicesindaco di Oliviero Franceschi.
"Osservare più attentamente anche la Toscana. Questo chiediamo come premio al lavoro di una ristretta, ma importante, zona della nostra regione per essere riusciti a portare a casa una delle cariche più importanti nella amministrazione della città.
Da oggi, infatti, Pescia, la città dei fiori e del Centro commerciale dei fiori dell'Italia centrale (Comicent) ha il vice sindaco e assessore all’agricoltura Oliviero Franceschi (Lega Nord).
Il “premio”, dunque, non è immeritato ed è davvero frutto del lavoro con diplomazia applicato alla politica svolto dalla segretaria Letizia Zei e dall’ormai ex presidente del consiglio di Pescia Oliviero Franceschi, in sintonia con tutta la segreteria della sezione “Pescia Valdinievole”
Ottenere il successo non è facile, ma ancora più difficile è riconfermarlo. Davanti a noi abbiamo ancora due anni e poco più per dimostrare che le nostre idee e il nostro modo di lavorare è degno dei nostri colleghi del Nord, ma con molta meno convinzione del messaggio da parte dei cittadini.
Troppe poche volte la nostra laboriosa regione ha ricevuto un cenno da parte dei nostri massimi rappresentanti, e visto che basta veramente poco per darci la carica e per dare veramente l'idea di un pieno coinvolgimento nel progetto leghista e federalista dei nostri fratelli della Padania anche in Toscana dove il “rosso” è un colore duro da cancellare. Ma grazie alla perseveranza e capacità politica di tutti i membri della segreteria di sezione, anche un vicesindaco Oliviero Franceschi a Pescia o un vice presidente di un consiglio comunale, Letizia Zei, a Buggiano, sono grandi risultati, impensabili fino a pochi anni fa".