Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Delegavano un collega a timbrare il cartellino per registrare le presenze. Sulla carta erano in servizio, ma prima di mettere piede in ufficio poteva passare fino a mezz’ora. Sono tre gli agenti della polizia municipale di Monsummano, due donne e un uomo, sotto inchiesta per truffa e falso ideologico.
L’amministrazione non ha adottato alcun provvedimento in attesa della conclusione dell’inchiesta. Secondo le verifiche è emerso che le due agenti avevano consegnato al collega i loro badge. La disponibilità del vigile era quella di strisciare anche le loro tessere magnetiche al momento di entrare in servizio, in modo che le due donne fossero comunque coperte. La consuetudine, che andava avanti da tempo, non è piaciuta a qualcuno che era a conoscenza del sistema e che ha avvertito le forze dell’ordine.
Praticamente la stessa genesi per l’indagine che ha portato al patteggiamento e all’uscita dall’organico di un ispettore dei vigili e di un’impiegata dell’ufficio contravvenzioni. I due amanti risultavano in servizio e, invece, si incontravano in un albergo a ore. Nel settembre 2010 lui finì ai domiciliari e poi patteggiò un anno e 4 mesi, lei ebbe l’obbligo di dimora con una pena di 10 mesi.