Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Matrimoni con gli occhi a mandorla al Tettuccio. Una decina di nozze cinesi all'anno sono celebrate nello stabilimento termale più famoso d'Italia. E il lusso si vede fin dal parcheggio in cui vengono poste le varie Limousine e fuoriserie.
Sale stracolme di invitati per i rinfreschi organizzate dai cinesi provenienti da tutta la Toscana. Questo luogo assume un significato importante anche grazie all'importanza dell'acqua nella cultura cinese, sinonimo di calma e immortalità. E dato che il 2012 è l'anno cinese del drago, ritenuto fausto per sposarsi, può darsi che i loro matrimoni aumentino di numero.
Ma non solo i cinesi scelgono di mostrare il loro sfarzo: infatti i matrimoni, le e i rinfreschi sono circa 15 all'anno e si concentrano in estate.
Le cifre minime riguardano i residenti, i quali possono celebrare il matrimonio civile con soli 500 euro. Mentre per l'affitto dell'intero stabilimento in esclusiva si viaggia sui 15mila euro, ma per una semplice cena di nozze l'affitto della sala scende a 3.500 euro. Lo scorso anno ci si è fatti però sfuggire un importante matrimonio d'immagine come quello di Pazzini e della Slitti, ai quali erano stati chiesti 40mila euro per l'affitto del Tettuccio per tre giorni.