A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Asl aprirà un’inchiesta per chiarire cosa è accaduto al pronto soccorso nell’episodio che nei giorni scorsi ha avuto come involontaria protagonista la figlia di 4 anni di una giornalista della Nazione, che ha dovuto attendere quasi un’ora tra pazienti adulti prima di essere visitata in pediatria.
Secondo la Asl la piccola ha ricevuto la visita e le cure del caso in tempi congrui. La bambina è stata accettata al triage con codice giallo. Il medico del Ps non ha riscontrando segni clinici di urgenza e ha inviato la bambina a visita pediatrica. In accordo con la pediatria è stato condiviso un protocollo di comportamento secondo cui i codici giallo o rosso vengono prima valutati in pronto soccorso, il luogo più idoneo per il trattamento delle situazioni di emergenza-urgenza vere o sospette tali, e non inviati subito a consulenza pediatrica come invece viene fatto per i codici azzurri e alcuni verdi. Nella giornata del 27 marzo - prosegue la Asl - sono arrivati al pronto soccorso 131 pazienti, ma nonostante il notevole afflusso la bambina ha effettuato la consulenza in pediatria. Infine: nessun paziente è stato smarrito (come invece emergeva dall'articolo).