Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Finito il convegno di corse di ieri pomeriggio, Trenno ha chiuso l’entrata della pista, rendendo impossibile ogni tipo di allenamento ai circa 300 cavalli che attualmente la struttura ospita. Un messaggio forte da parte della società, che conferma la decisione di trasformare il Sesana in un ippodromo stagionale, aperto soltanto nelle giornate di corse.
Una decisione motivata dalla società con un bilancio in rosso di 900.000 euro, che ha spinto i vertici della Trenno ad intervenire con tagli, sia per i cavalli, per allenatori e guidatori e per i 19 dipendenti che vedranno sfumare il loro posto di lavoro o dovranno accettare, nella migliore delle ipotesi, l’idea del contratto stagionale.
I centri di allenamento nelle zone limitrofe non hanno però posti box a sufficienza per ospitare tutti i 300 cavalli che Trenno sta sfrattando. Gabriele Baldi, presidente Unagt, lunedì procederà con un'ingiunzione dal giudice, chiedendo che Trenno riapra la pista. Resta poi l’ipotesi che la Trenno ceda la gestione ad una cordata di operatori ippici locali.