Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società Trenno ha messo nella notte di sabato i lucchetti al centro di allenamento dell'ippodromo Sesana. Proprietari e allevatori, che domenica mattina hanno trovato le porte di ingresso in pista sbarrate e non hanno potuto far sgambare i loro cavalli (circa 200 nei box), annunciano un esposto al tribunale contro la proprietà. Il contratto con gli utenti scadrebbe il 31 dicembre 2012. Il provvedimento da parte della società Trenno, tuttavia, era nell'aria da tempo, visto che per rientrare dal bilancio in rosso è stato deciso di trasformare l'impianto in un ippodromo stagionale, aperto solo per le giornate di corsa. Ma i proprietari denunciano irregolarità nel comportamento della proprietà dell'impianto.
"Ci sono dei lucchetti ai cancelli d'ingresso in pista che impediscono agli operatori ippici di far sgambare i propri cavalli", ha denunciato il presidente nazionale dell'Anagt, Gabriele Baldi. "Abbiamo chiamato la polizia - racconta Baldi - che ha fatto un rapporto con la nostra documentazione e domani faremo un esposto al Tribunale: i contratti dei proprietari dei box per cavalli del centro di allenamento scadono il 31 dicembre. Ma senza poter entrare in pista finisce il nostro lavoro. E poi la società ci aveva consegnato le lettere di disdetta in maniera anomala, visto che le aveva lasciate nella sede della società a Montecatini e non spedite con raccomandata e ricevuta di ritorno". Il futuro dei cavalli nei box del Sesana è dunque quanto mai incerto. "Non ci sono posti sufficienti nei centri di allenamento privati della zona - spiega Baldi - e poi i costi, fino a 250 euro al mese per ogni cavallo, sono per tanti operatori improponibili".