Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Stadio e commissariato: due emergenze non più rinviabilli secondo la Lega Nord. «Riteniamo – scrive la segretaria della Lega di Montecatini Luciana Bartolini – che l’amministrazione debba dare priorità agli interventi necessari per rendere l’impianto idoneo a ospitare squadre calcistiche nazionali e internazionali, che scelgano Montecatini come sede per allenamenti. Andare a “elemosinare” nei paesi limitrofi l’uso di campi di calcio per gli allenamenti delle squadre ospitate in città non fa onore agli amministratori, e ogni polemica li vedrà sempre perdenti».
«Per quel che riguarda la realizzazione del commissariato nell’ex caserma dei vigili del fuoco – prosegue Bartolini – la Lega Nord ritiene che l’attuale sede non sia idonea all’attività della polizia, per carenza strutturale di spazio. Il Comune, se ritiene opportuna una simile dislocazione, dovrà provvedere alla produzione degli strumenti urbanistici richiesti per l'esecuzione dell’opera. A proposito della sede del nuovo commissariato, la Lega Nord aveva proposto, lo scorso anno, la stazione centrale, non ricevendo in proposito alcuna risposta sulla fattibilità. Visto che per la sicurezza sarà dislocato proprio in quello stabile un ufficio della Polfer, perché non provare a seguire questa via?».