A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Terzo posto assoluto per Manuele Spadi del team Focus Factory Mtb alla Rampichiana di Arezzo. Oltre 1300 i partenti alla manisfestazione svoltasi domenica scorsa su un percorso di 44 km tra ripide salite e discese tecniche. La corsa è stata dominata da un terzetto guidato dal biker pistoiese. Quest'ultimo infatti, assieme a Arias della Scapin ed a Francesco Casagrande della Cicli Taddei, ha scollinato per primo sulla salita delle Cinque Vie. L'atleta colombiano però è riuscito ad ottenere il successo guadagnando una decina di metri sull'ultimo single track.
"Oggi ho avuto una conferma che la condizione è buona – ha affermato Spadi-questo podio mi gratifica. Ora sono convinto di stare veramente bene e di essere pronto per i grandi avvenimenti della stagione." Buone senzazioni anche per Ivan Fanelli, David Van Orsdel e Julio Caesar Claudino Claudino: " Ci stiamo preparando al meglio per i prossimi appuntamenti del calendario- confessano- La forma sta crescendo e ci auguriamo di poter migliorare i piazzamenti odierni." Quinto posto infine per il giovanissimo Raffaele Rizzo.