L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
La Provincia di Pistoia, Servizio Economato, comunica che a causa di un grave guasto tecnico allacentralina telefonica, gli uffici di Piazza San Leone e di alcune sedi distaccate dell’ente non sono raggiungibili telefonicamente.
Data l’entità del guasto è possibile che la situazione si protragga anche per i prossimi giorni.
I tecnici sono comunque al lavoro da questa mattina per risolvere il problema e ristabilire il prima possibile la corretta funzionalità delle linee.
Il ripristino del servizio sarà immediatamente comunicato.
Di seguito, l’elenco delle sedi momentaneamente non raggiungibili per via telefonica.
- Tutti gli uffici di Piazza S. Leone, 1
- Uffici della Polizia Provinciale in Piazza della Resistenza, 54 (accessibile però attraverso lalinea telefonica 0573 372028)
- Servizio Pubblica Istruzione, via Pertini 4
- Servizio Agricoltura, via Mabellini 9Servizio Turismo, corso Gramsci 110
La Provincia, scusandosi per il disagio, ricorda che è possibile contattare gli uffici sopraelencati attraverso gli indirizzi di posta elettronica, consultabili sul sito internet dell’entewww.provincia.pistoia.it.
Per info e segnalazioni è sempre attivo il numero verde dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):800246245 (dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00).