Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' uno dei due candidati a sindaco alle elezioni del 6 e 7 maggio. Marco Traversari, 53 anni, dipendente del Comune di Larciano, si candida per la lista civica ‘Marliana alla luce del sole’, che si oppone al centrosinistra.
Iscritto all’Udc, in precedenza ha militato nella Dc e nel Partito popolare. E’ stato consigliere e assessore a Marliana dal 1990 al 1999 occupandosi di politiche sociali, lavori pubblici e finanze. Dal 1997 al 1999 è stato consigliere della Comunità montana Appennino Pistoiese. Dal 1999 al 2004 ha ricoperto il ruolo di consigliere provinciale.
La Nazione lo ha intervistato. «Gli obiettivi della mia lista sono: l’opportunità di accedere all’Unione dei Comuni, reinserire il cittadino al centro del meccanismo del Comune (farò il sindaco a tempo pieno), presenza sul territorio, aiuti alle persone che hanno bisogno, revisione del regolamento urbanistico per far riprendere l’attività edilizia. E poi manca la copertura dei telefoni cellulari e dell’Adsl e quindi dobbiamo prendere contatto coi gestori di telefonia mobile. Costituiremo gruppi di cittadini che si riuniscano per fare il punto sulle necessità della popolazione. Trasparenza, partecipazione e informazione sono i nostri punti cardine».