Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A farsi portavoce dello scontento è il capogruppo Pdl, Alessandro Rossi, che afferma: "A giugno il Comune dovrà rendere conto della sperimentazione del nuovo mercato, che ha creato notevoli disagi a cittadini, esercenti e traffico. Il mercato in via Matteotti impedisce di sabato pomeriggio il transito su una arteria stradale fondamentale, sconvolgendo il tragitto da e per Pistoia e Montecatini, in vista di interventi infrastrutturali che attendiamo da decenni. Non ci resta che chiedere — insiste Rossi — quanto sia vantaggioso transitare anzi, non transitare da Pieve il sabato per le attività commerciali in via Matteotti i cui titolari per altro non sono stati interpellati riguardo alla sperimentazione. Il mercato composto da non più di 30 bancarelle risulta poco attrattivo e molti pievarini non apprezzano la dislocazione sperimentale. Ci sono tante aree meglio disposte ad ospitarlo, come il parcheggio dietro le Poste, l’area verde di via Milano e via Togliatti, quartiere residenziale e perciò più vantaggioso".