Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Tre corse con i nastri nel 25 aprile del Sesana

24/4/2012 - 12:48


Montecatini, 25.04.2012

 

Tre corse con i nastri, di cui una con formula ad handicap ad invito che ha raccolto nove adesioni e, soprattutto, è divisa su tre nastri.

L’ippodromo del Sesana sta lavorando sul programma riproponendo quello che è il sale delle corse al trotto, le corse ad invito e ad handicap e, come testimonia la buona riuscita dei due inviti proposti domenica scorsa, i risultati si cominciano a vedere.

E allora, vediamolo più nel dettaglio questo handicap: dicevamo tre nastri, uno start abbastanza robusto, un nastro intermedio composto da due soggetti di qualità quali Niagara Lux e, soprattutto, Geresto Dei, però al rientro (con l’aggiunta di una sorpresa come Lyuma Gv) e un’estrema penalizzata come Maestà di Casei che, nel mese di marzo, ha saputo vincere su una pista difficile come quella di Cagnes sur Mer in uno squillante 1.13.1.

La nostra scelta cade proprio su Maestà che, in coppia con Luigi Claudio Colombino, ha le carte in regola per recuperare la penalità, anche se soggetti quali Geresto Dei e Niagara Lux e, allo start, Myname As e Lucrezia Grad, non saranno avversari facili.

Fra questi scegliamo per primo Geresto che, seppur con forma da verificare, ha la classe per distinguersi in questo contesto, ma piacciono molto anche Niagara Lux, dotata di uno speed veramente efficace, e Myname As, un’opportunista di gran qualità alla quale dovranno tutti fare attenzione, Senza dimenticare Lindeza Grad che, con la “Tamberina” e in uno schema per lei ideale, farà di tutto per lasciare il segno…

Più scontate, ma perché non frutto di una perizia, le altre due prove ad inseguimento, entrambe con un netto favorito collocato allo start: in quella per quattro anni emerge in maniera evidente la chance di Oriente dei Sogni, in quella per anziani, invece, è netta la preferenza per un Mahler Bigi chiamato a confrontarsi con avversari inferiori.

Nel convegno, che inizierà alle 15.05 con un miglio per discreti quattro anni, da segnalare anche la ricca moneta messa in palio alla terza, un miglio per tre anni nel quale Paul Smith, reduce da un eccellente secondo posto in 1.14 a Bologna, giocherà ruolo di favorito contro le due “Ehlert” Patagonia Gi e Petunia Gual e contro il combattivo Pascal Op, i tre tutti in prima fila mentre Paul Smith sarà costretto a risalire dalla seconda.

 

Oltre alle corse il pubblico del Sesana potrà usufruire di diversi servizi tra i quali:

Ristorante l’Ippodromo, dove il pubblico può trovare un servizio di ristorazione, self service e bar attivi durante tutte le riunioni di corse.

Mondo Pony,  l’appuntamento dei più piccoli. Durante questi appuntamenti  i bambini potranno provare, in una pista realizzata appositamente, l’emozione di salire in sella e di conoscere da vicino questi simpaticissimi amici. Un pony (Ariel) potrà essere montato a sella, mentre l’altro (Nerina) avrà il sulky, per ripetere così il brivido di una corsa al trotto.

Sesana baby, il bellissimo parco giochi con uno spazio interamente dedicato all’infanzia dove divertirsi con gli amici.

Il parco sarà in funzione durante tutte le giornate di corse e i bambini potranno giocare con il toboga, la giostra, le macchinine elettriche, il play mart e i molti scivoli e dondoli

Fonte: Comunicato stampa Trenno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: