Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una pescheria e un ristorante sono stati multati dalla Capitaneria di Porto di Viareggio. La prima per non aver mostrato i documenti con cui si deve evidenziare la tracciabilità del pescie. Il secondo perché aveva in cucina una buona quantità di cannolicchi scaduti da mesi. In mattinata, le divise blu hanno ispezionato pescherie, centri commerciali e ristoranti di Montecatini e dintorni. Per quanto riguarda la grande distribuzione nessuna irregolarità è stata riscontrata. In una pescheria, invece, il pesce venduto non aveva tutte le carte in regola. Infatti, circa 20 chilogrammi di crostacei, tra cui aragoste e astici, non avevano i documenti che consentono di tracciare la loro provenienza. Inoltre, in un ristorante, circa 2,5 chilogrammi di cannolicchi erano scaduti da già qualche mese. È scattato il sequestro sul posto del prodotto e ai titolari dei due esercizi sono stati rifilati due verbali amministrativi per un importo totale superiore ai 2500 euro.
Informazioni sulle norme che regolano la vendita dei prodotti ittici può essere richiesta all'ufficio Pesca della Capitaneria di Porto con orari consultabili sul sito www.guardiacostiera.it.