Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Si tinge di giallo una comunicazione che la Corte dei conti ha inviato nei giorni scorsi al Comune via e-mail. Una bozza di delibera inviata alla responsabile del servizio finanziario Antonella Bugliani e indirizzata al sindaco Roberta Marchi, al presidente del consiglio comunale Salvatore Leggio e ai tre sindaci revisori, è finita nella disponibilità di alcuni consiglieri di opposizione ancor prima che del sindaco.
Questi consiglieri hanno gridato al complotto, ipotizzando che il documento volesse essere tenuto segreto dai destinatari. In realtà la missiva contiene alcune sommarie indicazioni riguardo all’audizione che Roberta Marchi terrà di fronte ai magistrati della Corte dei conti di Firenze il 3 maggio.
Ma chi ha inoltrato la mail ai consiglieri d’opposizione, sollevando così un robusto polverone? Leggio ha imputato l’episodio a una «caduta di stile di qualcuno» e a un’inutile strumentalizzazione di qualche consigliere, visto il contenuto del documento che, come sempre accade, sarebbe stato messo a disposizione del consiglio comunale dopo che i destinatari ne fossero venuti a conoscenza.