A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domani sarà il D-day, il giorno in cui verrà deciso con ogni probabilità chi, tra la Pieve e il Sesto, sarà la quarta squadra ad occupare la zona PlayOff. Alle 18:00 i pievarini affronteranno a Sesto Fiorentino una delle squadre rivelazione di questo campionato, che come la Pieve neo-promossa, ha ben figurato e che a due giornate dalla fine vede ancora un posto libero per i playoff. La sfida per i pievarini non sarà certo facile visto che dovranno imporsi con un risultato netto per poter superare gli avversari in classifica. Un 3/2 non sarebbe sufficiente per i valdinievolini, ma questo non spaventa i ragazzi di Montagni, che vedono l'obbiettivo a portata e non hanno nessuna intenzione di mollare proprio adesso. Domani sarà fondamentale entrare in campo con la grinta giusta senza farsi troppo condizionare dall' importanza di questo match, se non per la parte dello stimolo e della concentrazione.Durante la settimana i ragazzi di Montagni hanno fatto quadrato cercando di allenarsi al meglio e di farsi trovare pronti per la sfida. Giovedì hanno anche disputato un' amichevole con il Castelfranco di B2 per cercare di risvegliare il giusto agonismo in vista di questa sfida.I ragazzi si sono dimostrati tonici e concentrati disputando un match concreto.Molto bene sia Fantoni che Martinengo, che stanno ritrovando la giusta condizione, bene anche Nasoni e sicuramente meglio Nocentini che ha voglia di riscatto dopo la partita di sabato scorso.