Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 2 maggio alle 12, nella sala del Consiglio del Credito Valdinievole – Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, in via Ugo Foscolo 16/2 a Montecatini Terme, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Convegno “Profili e spunti sulle banche nel tempo della crisi”, organizzato dal Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze, Pistoia e Prato, in collaborazione con le Università di Firenze, Pisa e Siena e il Credito Valdinievole. Saranno presenti il presidente Alessandro Belloni, il direttore generale Leonardo Quiriconi, il notaio Raffaele Lenzi e il professor Stefano Pagliantini dell’Università di Siena.
In allegato l’invito contenente anche il programma e l’elenco dei relatori. Il Convegno sarà aperto il 4 maggio alle 9 dal presidente del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni, dal presidente della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo, Florio Faccendi, dal presidente della Federazione Nazionale delle Banche di Credito Cooperativo, Alessandro Azzi e dal presidente del Consiglio Notarile di Firenze, Pistoia e Prato, Massimo Palazzo.
I professori che presenteranno le relazioni rappresenteranno le università di tutta Italia, un Convegno davvero importante, ricco di nomi prestigiosi del mondo economico, bancario, giuridico e forense. Un momento di riflessione decisivo e strategico sul ruolo delle banche al tempo della crisi