Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La tutela del cliente e del risparmiatore alla luce della normativa vigente e delle modifiche apportate al sistema creditizio dal governo Monti. E’ uno dei principali argomenti che viene affrontato nel convegno “Profili e spunti sulle banche nel tempo della crisi”, in svolgimento oggi e domani nella sede del Credito Valdinievole a Montecatini e organizzato dal Consiglio Notarile (distretti riuniti di Firenze, Prato e Pistoia), in collaborazione con le università di Firenze, Pisa e Siena e del Credito Valdinievole. In sala e tra i relatori c’è il gotha del mondo economico e universitario toscano e italiano (tra questi il presidente del Consiglio Notarile di Firenze, Prato e Pistoia, Massimo Palazzo). «Parlare oggi di banche - ha detto Florio Faccendi, presidente della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo - è quasi una sfida. In molti le additano come responsabili dell’attuale crisi e per questo ci interroghiamo su come poter gestire al meglio l’impatto di questa situazione e su quali risposte dare ai clienti nel rispetto delle norme».
Tra i temi affrontati: la trasparenza del sistema bancario e gli interessi anatocistici, i cosiddetti “interessi sugli interessi”, oggetto di una recente sentenza della Corte Costituzionale e di molte cause sul “massimo scoperto” fatte dai consumatori.