Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Smantellata dalla polizia banda di albanesi dedita a sfruttamento di prostitute

30/4/2012 - 12:56

Nel fine settimana appena trascorso la Squadra Mobile di Pistoia, a Montecatini Terme, ha tratto in arresto 5 cittadini albanesi dimoranti nel centro termale, di cui 4 in esecuzione di decreto di fermo e 1 in flagranza di reato, perché gravemente indiziati di agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione su strada in danno di alcune ragazze di etnia albanese e rumene.
I provvedimenti di fermo sono stati emessi dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Pistoia Claudio Curreli ad esito di un’articolata attività investigativa della Squadra Mobile, in considerazione del fatto che alcuni degli indagati stavano per lasciare il territorio italiano.

L’operazione di polizia giudiziaria, coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica Luigi Boccia e diretta dal dirigente della Squadra Mobile Antonio Fusco, ha visto impegnati complessivamente oltre 20 unità che hanno eseguito anche 3 perquisizioni domiciliari oltre a quelle personali.
Al termine delle stesse sono stati fermati ed associati alla Casa Circondariale di Pistoia le seguenti persone:
1.    G. A.  di 24 anni
2.    S. H.  di 20 anni
3.    D. A. di anni 24
4.    Z. F.  di anni 21
5.    Q. A. di anni 27
Le indagini hanno avuto inizio alla fine del mese di febbraio di quest’anno nell’ambito dei continui servizi di contrasto al fenomeno della prostituzione in strada posti in essere dalla polizia nella zona della Valdinievole, con particolare riferimento ai centri di Montecatini Terme e Pieve a Nievole, nell’ambito del progetto “Montecatini città sicura “.
Dopo aver raccolto una denuncia da parte di una prostituta sfruttata sono stati effettuati numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento che ben presto facevano emergere le responsabilità dei soggetti fermati.
Questi controllavano alcune giovani ragazze straniere che adescavano i clienti in strada, accompagnandoli successivamente nelle case dove abitavano.
Per una delle ragazze la prostituzione iniziava fin dalle prime ore del pomeriggio ad Altopascio per proseguire fino a notte inoltrata a Montecatini Terme.
Le indagini hanno accertato che le giovani donne si trovavano sottomesse psicologicamente e fisicamente ai propri “protettori” i quali le sorvegliavano continuamente durante il “lavoro” .
A volte alcuni di loro intervenivano con violenza sia nei confronti di persone che le molestavano sia nei confronti delle stesse donne che tentavano di mettere da parte piccole somme di denaro derivanti dalla loro prostituzione.
Le  perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito di rinvenire e sequestrare telefoni cellulari e schede telefoniche utilizzate dagli sfruttatori nonché alcune confezioni di profilattici.
Nel corso della operazione sono state inoltre identificati, nelle case insieme ai fermati anche 6 cittadini stranieri, 3 uomini e 3 donne, messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura.
Anche le prostitute, 2 di nazionalità albanese e due di nazionalità rumena, sono state accompagnate in Questura per le procedure di espulsione di competenza dell’Ufficio Immigrazione.

Fonte: Squadra Mobile Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: