Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In attesa dei grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style nella spettacolare atmosfera dell’Arena. Una stagione piena di successi, un susseguirsi di spettacoli e di artisti importanti come: Super Dolly dagli ideatori del Circo Nero, Adrien Villanova dal Nikki Beach, Million Dollar e recentemente Elodie Tirard da Parigi, soltanto per citarne alcuni.
Il venerdì rappresenta innovazione, un prodotto musicale in continua evoluzione, sperimentazioni di arti performative, scenografie e allestimenti esaltanti, il tutto straordinariamente inserito nell’eleganza del locale.
La serata inizia alle ore 21,00 con: “ARENA DINNER SHOW”, la cena live dell’Arena, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, fiore all’occhiello del locale:
una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Due percorsi di degustazione completi, a scelta fra mare e terra, innovazioni gastronomiche, che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia. Vi sentirete avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la sensualità della musica…
Al piano superiore il Club Restaurant, un salotto molto accogliente dagli enormi divani neri, con vista sulla piscina ed un piccolo spazio rialzato “Il Fantastico”, soltanto per pochissimi (40 posti), con menù di altissimo livello alla carta.
Intorno alle 24,00 prende forma la seconda parte della serata, grazie ai suoni particolari di Mama Groove, la musica inconfondibile di Jacopo Corazza e questa settimana a loro fianco Dodo dj, grazie alla stretta collaborazione con Supreme