Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Lidò, continua il Venerdì style dell'Arena

10/5/2012 - 13:14

In attesa e vicinissimi ai grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style in Arena, questa settimana Lidò  presenta una serata di “confine” in onore delle ultime puntate di svolta. 

Una serata di sperimentazioni musicali e arti visive, per una stagione di grandi successi: il Venerdì Style infatti si vestirà straordinariamente di nuovo e come per magia verrà catapultato a bordo piscina, per una sensazionale inaugurazione prevista per il 25 MAGGIO, a breve tutte le informazioni… Questo venerdì continua la miscela di suoni, emozioni e coinvolgimento, per una serata di grande innovazione che ha segnato per tutta la stagione invernale, un successo dietro l’altro, grazie al prodotto musicale in continua evoluzione, alle sperimentazioni di arti performative, alle scenografie e allestimenti davvero esaltanti, il tutto straordinariamente inserito nell’eleganza del locale.  
 
La serata inizia alle ore 21,00 con tre proposte della cucina, fiore all’occhiello del locale:
Il buffet party la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la  cucina: si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni.
La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare, dall’antipasto al dolce, una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, piatti che uniscono alla cucina tradizionale del territorio toscano,  ricercatezza di nicchia, con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.Per i più esigenti il piccolo spazio rialzato “Il Fantastico”, soltanto per pochissimi (40 posti), con menù di altissimo livello alla carta.
 
Intorno alle 24,00 prende forma la seconda parte della serata, grazie ai suoni particolari di Mama Groove e la musica inconfondibile di Jacopo Corazza

 
Fonte: Lidò Le Panteraie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: