Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In attesa e vicinissimi ai grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style in Arena, questa settimana Lidò presenta una serata di “confine” in onore delle ultime puntate di svolta.
Una serata di sperimentazioni musicali e arti visive, per una stagione di grandi successi: il Venerdì Style infatti si vestirà straordinariamente di nuovo e come per magia verrà catapultato a bordo piscina, per una sensazionale inaugurazione prevista per il 25 MAGGIO, a breve tutte le informazioni… Questo venerdì continua la miscela di suoni, emozioni e coinvolgimento, per una serata di grande innovazione che ha segnato per tutta la stagione invernale, un successo dietro l’altro, grazie al prodotto musicale in continua evoluzione, alle sperimentazioni di arti performative, alle scenografie e allestimenti davvero esaltanti, il tutto straordinariamente inserito nell’eleganza del locale.
La serata inizia alle ore 21,00 con tre proposte della cucina, fiore all’occhiello del locale:
Il buffet party la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina: si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni.
La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare, dall’antipasto al dolce, una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, piatti che uniscono alla cucina tradizionale del territorio toscano, ricercatezza di nicchia, con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.Per i più esigenti il piccolo spazio rialzato “Il Fantastico”, soltanto per pochissimi (40 posti), con menù di altissimo livello alla carta.
Intorno alle 24,00 prende forma la seconda parte della serata, grazie ai suoni particolari di Mama Groove e la musica inconfondibile di Jacopo Corazza