Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due anni di attesa solo per far partire il processo, ma per arrivare alla verità ci vorrà ancora tempo. Si tratta della vicenda della morte di Valentina Ghieri, giovane rimasta vittima a 26 anni di un terribile incidente stradale il 30 gennaio del 2010, allo svincolo del casello autostradale di Montecatini. Venerdì scorso al tribunale di Pistoia il giudice ha disposto il rinvio a giudizio per Alberto B., il quarantenne di Fucecchio che al momento dello scontro era alla guida del Suv che travolse l’utilitaria di Valentina Ghieri.
Il processo partirà in ottobre con la prima udienza che si terrà al tribunale di Monsummano. In quella sede saranno discussi i capi d’accusa per il conducente del Suv che consistono in omicidio colposo, con le due aggravanti di guida in stato d’ebbrezza e in orario notturno.
L’incidente avvenne alle 2,30 del mattino. La giovane di Monsummano stava tornando a casa dopo una serata con le amiche, a poche settimane matrimonio. Valentina aveva appena imboccato con la sua Citroen C3 la sopraelevata che dalla stazione si indirizza verso il casello autostradale, quando avvenne il violento impatto.