Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Determinate le tariffe per la gestione dei rifiuti 2012

19/5/2012 - 13:39

Nei giorni scorsi la Giunta Comunale di Ponte Buggianese, anche ai fini del bilancio di previsione,  ha determinato le Tariffe di riferimento relative alla gestione dei rifiuti per l’anno 2012 e applicate da Publiambiente (società affidataria del servizio) in esecuzione delle vigenti competenze contrattuali.
Tali tariffe risultano uguali a quelle applicate nell’anno 2011, sia per il domestico, sia per il non domestico; quindi ne consegue che quest’anno non vi sarà nessun aumento della spesa per la “spazzatura” (come è comunemente chiamata la T.I.A.).
Particolare soddisfazione viene espressa dal Sindaco e dagli Amministratori nell’approvare questo provvedimento che non diminuisce il servizio di raccolta dei rifiuti, che è molto capillare su tutto il territorio comunale e si mantiene su buoni standard di qualità.
Il Piano tecnico economico 2012, approvato con la suddetta deliberazione, fissa in dettaglio le modalità ed i costi del servizio alla luce anche dei costi del conferimento in discarica e della gestione del “percolato”; questi ultimi hanno subito incrementi progressivi negli ultimi anni incidendo significativamente sulla determinazione della tariffa.
A maggior ragione il poter mantenere invariata la spesa a carico dei cittadini costituisce un importante risultato per l’Amministrazione comunale e, proprio ai cittadini, si rivolge un appello affinché sia posta la massima collaborazione per l’aumento della raccolta differenziata e nella gestione dei rifiuti ingombranti o inquinanti, attraverso le varie possibilità che sono offerte dal servizio comunale.
 
        L’Assessore all’Ambiente                                                     Il Sindaco
               Luigi Perniconi                                                         Pier Luigi Galligani

Fonte: Comunicato stampa Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: