Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Semplificazione del traffico: cambiano senso di marcia tre strade

22/5/2012 - 9:03

Al fine di semplificare la viabilità cittadina vengono invertiti i sensi di marcia in via Bovio, in via Sicilia e in via Montebello. La cittadinanza da tempo richiedeva questo intervento reso oggi ancor più efficace a seguito dell'introduzione dei varchi elettronici da parte della giunta Bellandi.

Cambiano un po’ di cose fra corso Roma e viale della Libertà. In via Bovio, fra corso Roma e viale Amendola e fra viale Rosselli e viale della Libertà, viene istituito un senso unico di circolazione con direzione da sud a nord, in sostituzione dell’attuale senso unico che va da nord a sud.

In via Sicilia, fra corso Roma e viale Amendola e fra viale Rosselli e via San Francesco, il senso unico diventa da nord a sud. In pratica via Sicilia diventa l’unica strada per raggiungere corso Roma da viale Amendola.

Cambiamenti anche per via Montebello e nel tratto fra viale Bicchierai e piazza VII Settembre la direzione diventa da est a ovest (finora era da ovest a est).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2012 - 20:54

AUTORE:
Alessandro

Va bene girare il senso di marcia a Via Bovio, ma almeno UNA-dico-UNA strada che scende in corso Roma ce la vogliamo mettere?
Non avevano detto che via Sicilia l'avrebbero fatta in senso discendente? Adesso tra il semaforo di Viale Simoncini e il Kursaal TUTTE le strade vanno in su!

25/5/2012 - 17:47

AUTORE:
elena

Ok x la ztl nei gg.festivi ma nei giorni lavorativi mi dite come si fa ad arrivare su corso matteotti dalle zone Scuola Pascoli/Hotel Vittoria? bisogna andare all' esselunga?? non mi sembra molto agevole!

23/5/2012 - 9:24

AUTORE:
Alessandro

Finalmente si è capito che la via Bovio era la falla più grossa della ztl, soprattutto domenicale: basta scansare la transenna in cima alla strada (o in cima a via Nizza) e il gioca è fatto: si arriva in pieno centro senza disturbi.
E, quel che è peggio, molti degli "abusivi" intasano gli stalli di sosta per i residenti della zona senza che ci sia il benché minimo controllo.

22/5/2012 - 19:32

AUTORE:
Giovanni

Da residente ho analizzato tutte le modifiche: complimenti perchè sono state fatte con razionalità ed intelligenza.
Giovanni G.

22/5/2012 - 13:57

AUTORE:
Paolo

L'assessore al traffico dovrebbe pensare anche alla parte est della via Montebello, per intenderci zona scuole asl.
forse capirà chi scrive.