Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Cambiano alcuni sensi di marcia e il traffico di tutta la circonvallazione nord va in tilt. Ieri lunghe code si sono formate in viale Simoncini, viale dei Martiri, viale Rosselli e viale Amendola (e strade limitrofe). La causa sembrerebbe essere stata la decisione di far invertire alcuni sensi di marcia, come scrive su Facebook l'assessore Emiliano Corrieri.
"Ho fatto cambiare due sensi di marcia in città, per ridurre il flusso di autovetture su l'ultimo tratto di via Sicilia. Le strade invertite sono il piccolo tratto di via Sicilia e di via Dante Alighieri che sono tra viale Rosselli e viale Amendola.
Abbiamo ritenuto che fosse necessario, per ridurre il traffico e l'impatto veicolare su l'ultimo tratto di via Sicilia, che era ormai diventato insostenibile per i residenti del luogo, oltre ad essere pericoloso per i pedoni e i residenti stessi.
Mi scuso per i disagi che avrò causato ad alcuni, ma ritengo, e il tempo sarà galantuomo, di aver reso un servizio per chi giornalmente vive in quel pezzettino di città.
Mi raccomando fate attenzione, e sappiate che ogni atto è proiettato verso una visione che mette al primo posto le esigenze di ognuno di voi".
Tanti i messaggi di protesta arrivati via social da parte dei cittadini che si sono ritrovati imbottigliati nel traffico già ieri mattina.