Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande appuntamento sabato a Montecatini terme per i podisti dove si disputerà la terza edizione della “Terme di Sera Run” sulla distanza di 8 chilometri per i competitivi e di 3500 metri per i non competitivi. L'organizzazione della manifestazione è a cura dell' amministrazione comunale termale, che ha inserito la gara all' interno della manifestazione culturale sportiva 'Time Out', con la collaborazione dell' Atletica Montecatini e della lega Uisp di atletica leggera di Pistoia. La partenza della gara è fissata allo stadio “Daniele Mariotti” dove gli atleti potranno iscriversi a partire dalle 18 e dove alle 19,30 verrà data la partenza. La gara attraverserà tutta la città di Montecatini per poi immettersi nella pineta e terminare nel Viale Verdi vicino allo stabilimento Tettuccio. Numerosi i premi che il comitato organizzatore ha messo in palio visto che riconoscimenti andranno ai primi 60 assoluti, 30 veterani, 15 argento, 5 oro, 15 donne e 5 veterane della gara competitivi. Inoltre medaglia d'oro per i primi 4 assoluti, tre veterani, due argento e al primo e premia alle società con un minimo di 10 partecipanti. La quota iscrizione è di euro 3 con le iscrizioni per società o gruppi che termineranno il giorno 1 giugno alle ore 22 con fax inviato al numero 057270020 mentre per i singoli termineranno alle 19,15 del giorno della gara. Per informazioni sulla manifestazione gli interessati potranno chiamare i numeri 057279918, 3384248181 oppure 3475556332.