Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Erano oltre 600 i podisti che si sono dati appuntamento alla edizione numero 4 di “Terme di Sera Run” , manifestazione podistica inserita all' interno del festival “Time Out”. Fra i partecipanti anche l'on. Edoardo Fanucci.
A trionfare davanti il palazzo comunale dopo 7500 metri il marocchino Said Er Mili (Uisp Pistoia) che però appartenendo alla categoria veterani , di cui è stato ovvio vincitore, a lasciato il successo assoluto a Jury Picchi (Atletica vinci) giunto 3” più tardi seguito da Francesco Dini (Atletica Cus Pisa) e Marco Parigi (Toscana Atletica Caripil). La gara femminile ha visto trionfare in 28'43” Franca Chiorazzo (Gs Pieve a Ripoli) che si è sbarazzata di Chiara Giangrandi (Alpi Apuane) e di Ester Zio (ASD Montemurlo MT).
Nelle altre categorie podio più alto per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) negli argento,Emilio Giribon (Alpi Apuane) nella categoria veterani oro e Antonietta Schettino (Gp Massa e Cozzile) nelle veterane.
Il Trofeo Raoul Bellandi è andato alla Silvano Fedi Cral Breda con 33 paartecipanti che ha superato la formazione borghigiana del G.S. Run...Dagi con 24 iscritti.