L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Mercoledì 6 Giugno il Lidò’ riparte con la tanto attesa stagione estiva caratterizzata da tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura.
Il mercoledì nel palinsesto estivo storicamente è la serata d'immagine di Lidò'.
Per questa stagione estiva saranno tante le novità che porteranno Lido' in un concetto artistico sempre più ricercato.
Il design degli arredi, l'animazione e le continue ricerche musicali, condurranno il pubblico del Lidò in una nuova dimensione.
Grande attenzione al sound, soggetto a un cambiamento significativo ma al tempo stesso progressivo.
Un sound caratterizzato dal raffinato pop secondo le linee di pensiero innovative, già adottate da un gruppo di DJ di fama planetaria, DJ sempre più importanti,capaci di comunicare forti emozioni di tendenza.
Per l’inaugurazione di Mercoledì 6 Giugno sarà proprio uno di questi grandi DJ il protagonista della serata LIDO’.
Kenny Carpenter, ancora una volta dopo i successi della stagione invernale. Carpenter è lo storico dj resident del mitico Studio 54 di New York,uno dei padri della disco music insieme ai compianti Barry White e Donna Summer, l'anello fra il passato ed il futuro, un personaggio che è stato capace di pensare Retrò con le basi Acid Deep del futuro.