Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Continua a crescere il successo del Concept Party-Post Apocalittico denominato Piedi nudi, che va in scena ogni mercoledi al Lidò.
La serata è d’immagine per un pubblico rigorosamente over 30. Le scenografie le luci e gli arredi del locale, sommate all’animazione Mamamia style con le colonne sonore di Max Correnti e Jacopo Corazza e la cucina molto ricercata, fanno di questo nuovo CONCEPT PARTY un’anteprima della nuova maniera di fare intrattenimento. Nuova maniera che vede il ” trasmettere emozioni al pubblico” utilizzando i mezzi predetti, maniacalmente curati e accomunati da un unico comune denominatore: lo stile.
Niente è lasciato al caso tutto è progettato nei minimi dettagli per immergere il pubblico in un’atmosfera da dopobomba...alla Blade runner. Tutto fa parte di un comune laboratorio di sperimentazione che vede impegnati art director e coreografi del Mamamia e del Lidò assieme: ”Moderare le estremità del Mamamia-Style per dare spunti forti nella normalità… questo è il concetto!”
Il pubblico è comparsa, “partecipa attivamente” alla serata trovandosi immerso in qualcosa che non si aspetta. Fumi, luci, colori, animali umani stranissimi, musiche futuriste. Un'atmosfera surreale che improvvisamente si trasforma in festa.
A cena nella serata “Piedi nudi”, si può scegliere fra 3 alternative: Menù alla carta al Ristorantino Fantastico, Menù fisso di carne o di pesce nel Club restaurant, Buffet party bordo piscina.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it