Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continua a crescere il successo del Concept Party-Post Apocalittico denominato Piedi nudi, che va in scena ogni mercoledi al Lidò.
La serata è d’immagine per un pubblico rigorosamente over 30. Le scenografie le luci e gli arredi del locale, sommate all’animazione Mamamia style con le colonne sonore di Max Correnti e Jacopo Corazza e la cucina molto ricercata, fanno di questo nuovo CONCEPT PARTY un’anteprima della nuova maniera di fare intrattenimento. Nuova maniera che vede il ” trasmettere emozioni al pubblico” utilizzando i mezzi predetti, maniacalmente curati e accomunati da un unico comune denominatore: lo stile.
Niente è lasciato al caso tutto è progettato nei minimi dettagli per immergere il pubblico in un’atmosfera da dopobomba...alla Blade runner. Tutto fa parte di un comune laboratorio di sperimentazione che vede impegnati art director e coreografi del Mamamia e del Lidò assieme: ”Moderare le estremità del Mamamia-Style per dare spunti forti nella normalità… questo è il concetto!”
Il pubblico è comparsa, “partecipa attivamente” alla serata trovandosi immerso in qualcosa che non si aspetta. Fumi, luci, colori, animali umani stranissimi, musiche futuriste. Un'atmosfera surreale che improvvisamente si trasforma in festa.
A cena nella serata “Piedi nudi”, si può scegliere fra 3 alternative: Menù alla carta al Ristorantino Fantastico, Menù fisso di carne o di pesce nel Club restaurant, Buffet party bordo piscina.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it