Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Continua a crescere il successo del Concept Party-Post Apocalittico denominato Piedi nudi, che va in scena ogni mercoledi al Lidò.
La serata è d’immagine per un pubblico rigorosamente over 30. Le scenografie le luci e gli arredi del locale, sommate all’animazione Mamamia style con le colonne sonore di Max Correnti e Jacopo Corazza e la cucina molto ricercata, fanno di questo nuovo CONCEPT PARTY un’anteprima della nuova maniera di fare intrattenimento. Nuova maniera che vede il ” trasmettere emozioni al pubblico” utilizzando i mezzi predetti, maniacalmente curati e accomunati da un unico comune denominatore: lo stile.
Niente è lasciato al caso tutto è progettato nei minimi dettagli per immergere il pubblico in un’atmosfera da dopobomba...alla Blade runner. Tutto fa parte di un comune laboratorio di sperimentazione che vede impegnati art director e coreografi del Mamamia e del Lidò assieme: ”Moderare le estremità del Mamamia-Style per dare spunti forti nella normalità… questo è il concetto!”
Il pubblico è comparsa, “partecipa attivamente” alla serata trovandosi immerso in qualcosa che non si aspetta. Fumi, luci, colori, animali umani stranissimi, musiche futuriste. Un'atmosfera surreale che improvvisamente si trasforma in festa.
A cena nella serata “Piedi nudi”, si può scegliere fra 3 alternative: Menù alla carta al Ristorantino Fantastico, Menù fisso di carne o di pesce nel Club restaurant, Buffet party bordo piscina.
Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it