A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande successo del concerto tenuto dalla Filarmonica “Ferruccio Nucci” a Ponte Buggianese il 1° giugno in occasione della Festa della Repubblica e, contestualmente, alla Cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri.
La piazza principale del paese è stata gremita di gente a partire dalle numerose autorità che hanno presenziato alla Cerimonia e tutti hanno apprezzato la musica che ha accompagnato l’evento come la marcia d’ordinanza dei carabinieri “Fedelissima” e “l’Inno di Mameli”.
Il concerto ha, poi, proseguito con l’esecuzione di una marcia “Castiglia” e la sinfonia di apertura della “Cenerentola” di Rossini; particolarmente suggestive sono state “Caruso” di Lucio Dalla, “Concerto de Aranjuez”, sinfonia di apertura del “Guglielmo Tell”, “L’ultimo dei Mohicani”e “Sing, Sing, Sing”.
Tutto il concerto ha visto alla direzione il Maestro Pietro Moschini che ha saputo far emergere la bravura dei musicisti a vantaggio del pubblico presente.
Nelle foto allegate alcuni momenti del concerto.