In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune di Monsummano Terme e l'Assessorato alla Cultura sono lieti di invitare la cittadinanza alla rassegna "Tutti a Teatro" che si terrà da giugno ad agosto 2012 nel Parco di Villa Renatico Martini.
Il prossimo spettacolo è in programma domani, martedì 12 giugno, alle ore 21.30.
Andrà infatti in scena "Il fantasma del povero Piero", realizzato dai giovani attori del Laboratorio Teatrale per adolescenti del Comune di Pieve a Nievole.
Si tratta di una commedia brillante con la regia di Lisa Papini.
Il saggio è il frutto del lavoro svolto dalle operatrici dell’Associazione Laboratorio Afrodita durante il corso che ha visto la partecipazione di Matteo Benesperi, Larissa Ferreira,Lorenzo Lenzi, Martina Miceli, Camilla Moriconi, Carolina Moriconi, Filippo Pellegrini e Ruanda Saldanha.
"La moglie ed i figli di Piero, per scoprire dove il padre ha nascosto la grossa vincita al totocalcio, si rivolgono ad una medium e organizzano una seduta spiritica. Ed infatti Piero appare, ma purtroppo non è il padre, ma un alto Piero. Termina la seduta, ma il fantasma non vuol saperne di andarsene".
L'ingresso è libero.
Luci e fonica Gruppo ’90 di Monsummano Terme
Si ringraziano per la preziosa collaborazione L’Angolo Fiorito, Morini Fiori e Gruppo ‘90 di Monsummano Terme
Info:Comune di Monsummano Terme - Ufficio Attività Culturali Tel. 0572 959224
Comune di Pieve a Nievole - Biblioteca Comunale Tel. 0572 956346