Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Lavori al via in zona Terzo, ma i cartelli indicano il mese di...maggio

12/6/2012 - 11:34

Cinzia Silvestri ci manda questa curiosa segnalazione.

"Questa mattina in via del Terzo sono stati sistemati diversi cartelli di divieto di sosta per i prossimi lavori di bitumatura della strada: finalmente, dopo anni di buche e pozzanghere a svantaggio dei pedoni.
La cosa curiosa è che i cartelli sono piuttosto variegati: le uniche certezze sono il segnale di divieto, l'orario 8-19 ed il mese, maggio. Maggio? Sì, maggio, il mese scorso quindi.
La data varia dal 16-17 al 22-25. Ho segnalato alla Polizia Municipale e mi hanno assicurato che provvederanno. Intanto, finché restano questi cartelli le macchine rimarranno parcheggiate in via del Terzo: ogni eventuale multa sarebbe inevitabilmente contestata ed il ricorso vinto in partenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/6/2012 - 10:03

AUTORE:
Cinzia Silvestri

… a proposito della segnaletica in via del Terzo …

Ieri pomeriggio alle ore 17,30 circa in via del Terzo sono stati apposti due grandi cartelloni gialli che segnalano l'inizio dei lavori e il divieto di transito e sosta a partire dal 13 giugno (oggi), con ordinanza, la n. 224 dell'11 giugno: ma non si dovrebbe avvisare con 48 ore di anticipo? Contemporaneamente sono stati sostituiti gli avvisi sbagliati sui cartelli stradali temporanei e da oggi fino al 10 agosto il divieto sarà 0 - 24 su entrambi i lati. Stamattina, altro cartello giallo di avviso nonché mega cartellone del Comune per questa manutenzione straordinaria. Residenti ed attività commerciali sono esclusi da quanto prescrive l'ordinanza: considerato il rispetto di cui già gode il cartello che vieta il transito ai mezzi pesanti, penso che qualche autista di Tir continuerà a transitare in via del Terzo giusto per farsi l'acconciatura dalla parrucchiera o comprarsi il pane dal fornaio. Camion, ruspe, operai (senza casco: e la 626?) sono già al lavoro. Avrei dei retro pensieri, che tengo per me: provo quella sensazione di cittadino castigato per aver osato segnalare un pasticcio (proprio davanti casa mia, stavolta non me lo sono andato a cercare).